A SECRET WEAPON FOR STUDIO LEGALE DI AVVOCATO PENALISTA A ROMA

A Secret Weapon For Studio legale di avvocato penalista a Roma

A Secret Weapon For Studio legale di avvocato penalista a Roma

Blog Article



Fermo 43' parallelo ★★★★★ un anno fa L'avvocato penalista di Roma Mattia Fontana è un professionista che consiglio a chiunque debba affrontare una situazione legale complessa. Professionale ed umano.

Non importa quanto complesso o intricato possa sembrare il tuo caso, ricorda sempre che l’avvocato penalista è lì for each farti avere un processo giusto ed equo!

Avvocato penalista a Roma Studio giovane e dinamico specializzato in diritto penale, proprietà intellettuale, nuove tecnologie e diritto delle assicurazioni. Da sempre impegnato nel contrasto alla violenza di genere e delle categorie più deboli, lo Studio si avvale della collaborazione di psicologi, psichiatri, medici legali, consulenti finanziari e grafologi forensi al high-quality di assicurare una difesa a 360º.

Ultimi articoli L’abuso d’ufficio: una fattispecie fantasma Rilevanza delle linee guida ai fini della configurabilità… Abuso di potere nel reato di concussione Il delitto di peculato. Profili strutturali e analisi… Studio legale

Influencers ed ipotesi di evasione: tra omessa dichiarazione e dichiarazione infedele. Attenzione for everyò alle fonti di produzione ed ai costi neri e di esercizio

Ilenia Cece ★★★★★ 9 mesi fa Avvocato for each quel che ha riguardato la mia richiesta davvero competente. Si è messo a disposizione sin da subito e in giornata ho potuto fare con lui la consulenza.

Mi ha fornito una consulenza GRATUITA in cui finalmente sentivo che qualcuno era veramente interessato al mio caso

A parità di preparazione e laurea, quindi, è la personalità del professionista e alcune sue specifiche caratteristiche che ci permetteranno di instaurare con lui il giusto rapporto umano e di fiducia vista la delicatezza dei temi che si tratteranno.

Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

Una mente brillante, rapida e sempre pronta a trovare la giusta soluzione è una delle principali caratteristiche che deve avere un buon avvocato. Saper risolvere i problemi gestendo anche le situazioni più difficili, grazie a capacità di analisi e deduzione, saper ricominciare e cambiare strategia, individuando tempestivamente un’altra strada da percorrere, garantirà una difesa pronta e appropriata in qualsiasi situazione. 

Lo Studio dell’avvocato penalista a Roma ha sempre dimostrato professionalità e competenza di fronte a Assistenza legale con avvocato penalista specializzato a Roma molteplici procedimenti penali avviati avverso persone fisiche e giuridiche, garantendo la migliore difesa in giudizio.

stefania desideri ★★★★★ una settimana fa L,'avv.to Fontana interpellato questa mattina for every un suo è stato veramente gentile e disponibile. Ben ten minuti di colloquio telefonico senza richiedermi nulla for each la sua consulenza. Lo ringrazio molto

Ho preso visione dell' informativa sulla privateness , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Avvocato penalista a Roma Lo studio è composto oltre che da me anche da una praticante, in attesa di conseguire l’abilitazione professionale, ci occupiamo prevalentemente sia di diritto civile che di penale.

Report this page